Alcol Test Personalizzati

Alcol test personalizzati per imprese. Il nostro Alcol Test Monouso Etiltest può essere personalizzato. Non ha costi di personalizzazione e si può personalizzare anche per 100 pezzi. Disponibile per : Privati, Locali che somministrano bevande alcoliche, Agenzie Pubblicitarie, Comuni, Regioni, Enti, per Iniziative, Bar, Discoteche, Ristoranti, Promozioni di vario genere, ecc.. Vedi: (http://www.testadialkol.it/wordpress/testimonial/).

Alcol test personalizzati

Etil Test è un Alcol Test Usa e Getta  tramite Saliva con una Attendibilità superiore al 90%.L’esecuzione dell Alcol Test è molto semplice. Basta inserire lo Stick di plastica in bocca per 10 secondi e attendere al massimo 2 muniti per vedere il colore che assume il tampone dell’alcol test. In presenza di Alcool nell’organismo, il tampone del test   cambia di colore. Dopo due minuti puoi confrontare il colore che assume il tampone del test con la scala colori/risultati sul retro del confezione. AD OGNI COLORE CHE ASSUME IL TAMPONE DEL TEST CORRISPONDE UNA GRADAZIONE: 0,00 g/l – 0,20 g/l – 0,50 g/l – 0,80 g/l – 1,50 g/l.  PRECURSORE CHIMICO. Prodotto di Libera Vendita. Realizzato in base alla legge Italiana per mettere a Norma tutti i Locali Pubblici che somministrano bevande alcoliche dopo le ore 24.00, Agenzie Pubblicitarie, Comuni, Regioni, Enti, per Iniziative, Bar, Discoteche, Ristoranti, Grande Distribuzione, Promozioni di Vario Genere, ecc…

Sei un ente,una fondazione,un’associazione, locale pubblico, una discoteca o un’azienda interessata ad avere gli alcol test personalizzati? Richiedi un preventivo per ricevere il tuo stock di alcol test. Scrivi una mail a info@noitest.it

Cosa dice la legge in caso di fermo della polizia e risultato positivo al test

E’ utile ricordare che da 0,51 a 0,8 g/l (grammi di alcol per litro di sangue) non ci sono sanzioni penali. Si tratta di un semplice illecito amministrativo, punito con la sanzione pecuniaria di 531 Euro oltre alla decurtazione di 10 punti dalla patente, e con sospensione della stessa patente da 3 a 6 mesi.
Da 0,81 a 1,5 g/l si passa invece al penale, ma la sanzione è lieve e comporta un’ammenda da 800 a 3.200 euro, decurtazione di 10 punti e sospensione della patente da 6 mesi a un anno. Se il tasso alcolemico va da 1,5 g/l in su scatta la sanzione penale più severa: ammenda da 1.500 a 6000 euro, decurtazione di 10 punti, sospensione della patente da 1 a 2 anni e confisca dell’auto.