Droga Test Farmacia

DROGA TEST FARMACIA - FAMILY DRUG TEST

Droga Test

FAMILY DRUG TEST: Test Antidroga tramite urina da eseguire direttamente a casa, disponibile in Farmacia e Parafarmacia. All’interno della confezione puoi trovare le Istruzioni d’uso e il Test Antidroga. L’esecuzione del test è semplice, il risultato è visibile dopo solo 5 minuti con un risultato specifico per ogni droga analizzata.

Family Drug Test analizza 5 sostanze: Cocaina, Marijuana, Metamfetamine, Oppiacei e Ketamina.

Droga Test Farmacia 7 sostanze per droghe sintetiche

TEST DROGHE SINTETICHE - SYNTHETIC DRUG TEST

Test droghe sintetiche

SYNTHETIC DRUG TEST:  Test droghe sintetiche Test Antidroga tramite urina da eseguire direttamente a casa, disponibile in Farmacia e Parafarmacia, All’interno della confezione puoi trovare le Istruzioni d’uso e il Test Antidroga. L’esecuzione del test è semplice, il risultato è visibile dopo solo 5 minuti con un risultato specifico per ogni droga analizzata.

Synthetic Drug Test( Test Droghe Sintetiche)  analizza 7 sostanze :

Marijuana Sintetica-K2, A PVP Flakka, MDPV Sali da Bagno, MCAT Mefedrone, Fentanyl Eroina Sintetica,UR 144 Cannabinoide Sintetico,JWH Cannabinoide Sintetico.

FAMILY SYNTHETIC DRUG TEST

Droga Test Farmacia

I nostri Test Antidroga  per Privati, si puossono acquistare presso qualsiasi Farmacia o Parafarmacia della tua città. Basta comunicare al Farmacista il numero del Codice Prodotto (Codice prodotto Family Drug Test: 921735256) (Codice prodotto Synthetic Drug Test 922403389) se non disponibile il Farmacista digitando il numero del codice prodotto nel suo terminale lo può ordinare ed essere consegnato in 2 giorni.

Oppure Acquista online

Istruzioni Family Drug Test Istruzioni Synthetic Drug Test

Esistono numerosi test antidroga  per individuare l’uso di sostanze stupefacienti.

Quanto tempo rimane la droga nelle urine?

Elenchiamo le sostanze che si possono individuare nelle urine, i tempi indicati sono minimo e massimo:

ANFETAMINE 2 – 4 giorni
BARBITURICI
Short – acting (secobarbital) 1 giorno
Long – acting (phenobarbital) 2 – 3 settimane
BENZODIAZEPINE 3 – 8 giorni(di più se abituale)
CANNABINOIDI 1 – 30 giorni
COCAINA 2 – 4 giorni
LSD 1 – 4 giorni
METADONE 3 – 5 giorni
MDMA (principio attivo presente nell’exstasy) 2-4 giorni*
OPPIACEI (EROINA – MORFINA) 1 – 5 giorni

 

L’alcool si ricerca invece normalmente nel sangue e per via inalatoria (test del palloncino) e, salvo intossicazione, rimane nell’organismo solo alcune ore.

Nelle urine si ricercano i “metaboliti” cioè le sostanze che vengono prodotte dal metabolismo delle sostanze. Ogni esame quindi può variare in base a diversi fattori poco definibili: metabolismo, tolleranza, frequenza di utilizzo, consumo di liquidi, quantità di sostanza assunta, percentuale di “purezza” della sostanza stessa nonchè il tempo di utilizzo. La tabella sopra va presa con la dovuta cautela e non è possibile risalire alla dose o al momento dell’assunzione con i dati ottenuti.