Test Covid-19-nCov-Test Coronavirus

Test Rapido Covid-19

(Test Coronavirus Covid-19) (Codice Prodotto: INCP-402B). Test rapido per il rilevamento qualitativo di anticorpi IgG e IgM per 2019-nCov (Virus Coronavirus) in campioni umani di sangue intero, siero o plasma. (Test Covid-19) Test rapido per il rilevamento qualitativo di anticorpi IgG e IgM per 2019-nCov (Virus Coronavirus). Solo per uso diagnostico professionale in vitro. All’inizio di gennaio 2020, un nuovo coronavirus (2019-nCOV) è stato identificato come l’agente infettivo che causava un focolaio di polmonite virale a Wuhan, in Cina, dove i primi casi hanno avuto l’insorgenza dei sintomi a dicembre 2019. Il test rapido Screen Covid-19 IgG/IgM 2019-nCOV è un test immunologico cromatografico a flusso laterale per il rilevamento qualitativo di anticorpi IgG e IgM rispetto al 2019-nCov nel campione umano di sangue intero. Risultato in 10 minuti tramite pungidito.

TEST PER USO PREFESSIONALE MEDICO CERTIFICATO CE NOTIFICATO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE

NOITEST PER LEGGE  VIETA LA VENDITA AI PRIVATI. 

Per maggiori Informazioni scrivere a info@noitest.it

Scarica qui le istruzioni d’uso

TEST RAPIDO COVID-19

uomo con test coronavirua

VENDITA TEST RAPIDO COVID-19 CORONAVIRUS

(Test Coronavirus Covid-19) (Codice Prodotto: INCP-402B) è un test di screening sierologico per la ricerca di anticorpi contro il virus SARS–CoV2 responsabile della polmonite COVID-19. I nostri test rapidi rispondono a tutti i criteri di certificazione e validazione per la vendita di dispositivi medici e sono registrati presso il Ministero della Saluta in Italia.

Come funziona il test rapido covid-19?

Il test si esegue su goccia di sangue ricavata dalla puntura del polpastrello. Il risultato si legge dopo 10 minuti. La lettura è immediata, a vista. La presenza di soli anticorpi IgG è indicatore di avvenuta infezione da COVID-19 e di stato attuale di immunità; la presenza di anticorpi IgM, da soli o con anticorpi IgG, indica una possibile infezione in atto.

Il test permette di identificare anche i casi di contatto asintomatico con il virus e si esegue con estrema facilità, fornendo un risultato in soli 10 minuti con la comparsa di una banda di controllo (C) e l’eventuale comparsa di una banda per la rilevazione delle IgG e/o delle IgM. L’accuratezza del test rapido covid-19 per le IgG è del 98,6% (Specificità 98,0%, Sensitività 100,0%) mentre l’accuratezza per le IgM è del 92,9% (Specificità 96,0%, Sensitività 85,0%). Non sono state rilevate interferenze con altre condizioni patologiche (Anti-influenza A, anti-influenza B, anti-RSV, anti-Adenovirus, HBsAg, anti-Syphilis, anti-H. Pylori, anti-HIV and anti-HCV).

INTERPRETAZIONE RISULTATI

come interpretare il test covid-19

POSITIVO IgM: vengono visualizzate due linee: le linee colorate devono trovarsi nella zona della linea di controllo (C) e nella linea della linea di test IgM. Nessuna linea appare nella regione della linea di test IgG.

POSITIVO IgG e IgM: compaiono tre linee: le linee colorate devono trovarsi nella zona della linea di controllo (C), nella regione del test della linea IgG e nella regione del test IgM. Le intensità di colore delle linee non devono corrispondere.

POSITIVO IgG: vengono visualizzate due linee: le linee colorate devono trovarsi nella zona della linea di controllo (C) e nella linea della linea di test IgG. Nessuna linea appare nell’area della linea di test IgM.

NOTA: l’intensità del colore nelle regioni della linea di test IgG e / o IgM varierà a seconda della concentrazione di anticorpi COVID-19 nel campione. Pertanto, qualsiasi sfumatura di colore nelle regioni della linea di test IgG e / o IgM deve essere considerata positiva.

NEGATIVO: una linea colorata deve trovarsi nella zona della linea di controllo (C). Nessuna linea appare nelle regioni delle linee di test IgG e IgM.

INVALIDO: la riga di controllo non viene visualizzata: volume del buffer insufficiente o tecniche procedurali errate sono i motivi più probabili di errore della linea di controllo. Rivedere la procedura e ripetere la procedura con una nuova cassetta.

LETTORE TEST COVID-19

Test Covid-19-nCov-Test Coronavirus

Strumento per la Stampa Oggettiva del test rapido covid-19 realizzato per la Legge della Medicina del Lavoro, notificato presso il Ministero della Salute.

Il sistema è in grado di leggere il test covid-19 e i  test antidroga urina e saliva dando risultati di lettura alfanumerici, lo strumento permette di effettuare la Stampa Oggettiva del Risultato del test covid-19.

Il nostro Software Screen Reader può essere installato su più computer, non ha costi di licenza e viene offerto in Omaggio. Funziona con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Un unico strumento che legge e interpreta i risultati del test covid-19, test antidroga urina, saliva, test del tetano, streptococco test, alcol test monouso urine ETG, test tubercolosi, Fob Test, ecc. Il sistema è in grado di leggere il test dando risultati di lettura alfanumerici, lo strumento permette di effettuare la Stampa Oggettiva del Risultato di vari test Rapidi.

L’operatore può inoltre salvare la schermata come file PDF per proprio archivio con data, test, nome del paziente, parametri analizzati, cut-off, temperatura, ecc.. per essere stampati anche in un secondo momento, come documento da allegare al modulo in triplice copia da noi fornito. SCREEN READER è stato progettato in modo tale da poter avere un supporto cartaceo con caratteri alfa numerici emesso in modo automatico dallo strumento.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l’utente che le informazioni contenute nel sito sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.