test hiv farmacia

Test HIV Farmacia

Test veloce e facile e ti permette di controllare la tua salute.

Individua Anticorpi HIV-1 e HIV-2 con una goccia di sangue da pungidito. Risultati rapidi da fare direttamente a casa. Acquistalo ora in Farmacia oppure online sul sito www.etiltest.it  Il test HIV farmacia è disponibile nelle Farmacie d’Italia. Nel caso in cui non fosse disponibile nella vostra farmacia di fiducia è possibile ordinarlo al Farmacista comunicando il numero del codice a barre. CODICE PER IL FARMACISTA: 972596605

TEST HIV FARMACIA

INSTI HIV TEST

L’Autotest HI Insti è un dispositivo medico diagnostico in vitro CE 0543. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Test Hiv Farmacia Insti, è stato ideato come Test HIV monouso che ti permette di conoscere il risultato con tutti i confort di casa tua e nel momento da te ritenuto più idoneo. E’ così semplice! Preleva un campione, versa e leggi il risultato dopo appena 5 minuti.

Test HIV Seftest

Scarica qui le istruzioni d’uso

Istruzioni Autotest Hiv

La sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) è una condizione cronica potenzialmente pericolosa per la vita causata dal virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Danneggiando il sistema immunitario, l’HIV interferisce con la capacità del corpo di combattere le infezioni e le malattie.

L’HIV è un’infezione a trasmissione sessuale (STI). Può anche essere diffuso per contatto con sangue infetto o da madre a figlio durante la gravidanza, il parto o l’allattamento. Senza farmaci, potrebbero volerci anni prima che l’HIV indebolisca il sistema immunitario al punto da avere l’AIDS.

Non esiste una cura per l’HIV / AIDS, ma i farmaci possono rallentare notevolmente la progressione della malattia. Questi farmaci hanno ridotto le morti per AIDS in molte nazioni sviluppate.

INSTI HIV TEST

Il test Rapido HIV è utile come test di routine e / o se non si desidera attendere diversi giorni per i risultati. Il test Rapido HIV rileva anticorpi HIV nel sangue. La maggior parte dei ragazzi (circa il 90%) svilupperà abbastanza anticorpi per l’HIV da rilevare 2-4 settimane dopo l’infezione. Il test rapido HIV ti dà un risultato in pochi minuti, eliminando lo stress di aspettare una settimana per i risultati. Il test rapido utilizza un campione di sangue prelevato colpendo il dito con una lancia e quindi prelevando parte di questo sangue in un sottile tubo di plastica. Il test rapido è accurato tanto quanto un test HIV standard. Se il test è negativo, non sono necessari ulteriori test. Se sei positivo, avrai bisogno di un ulteriore esame del sangue usando un campione che deve essere inviato a un laboratorio.