Test Rapido Covid-19 su pungidito

Vendita Test Rapido Covid-19

Noi Test è un’azienda italiana che si occupa della vendita di test rapido Covid-19. Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, la pubblicità per l’acquisto è rivolta esclusivamente a personale sanitario, professionisti e rivenditori del settore. La vendita Online del test sierologico Covid-19 è vietata al pubblico. L’acquisto è destinato al solo uso diagnostico professionale in vitro (il nostro test rapido Covid-19 è un dispositivo CE/IVD), ed è esente IVA ai sensi dell’art. 124 D.L. 19 maggio 2020, n. 34 (cd DL Rilancio).

Per maggiori informazioni sull’acquisto del test sierologico rapido Covid 19 contattare Online Noi Test via email,oppure consulta il nostro operatore online tramite chat.

Vendita Tampone Rapido Covid-19 Test Rapido Covid-19 – Vendita Test Sierologico , Vendita Test Rapido Antigene Covid-19 , Vendita Test Rapido Antigene Covid-19 + Influenza A/B per uso professionale medico e per aziende.

Scarica qui le istruzioni d’uso

Vendita Test Rapido Covid-19

Il test rapido Covid-19 è un test di screening sierologico capace di ricercare e rilevare gli anticorpi contro il virus SARS–CoV2, responsabile della polmonite Covid-19. Il test è effettuabile su sangue intero da pungidito, siero e plasma e garantisce un risultato rapido, in soli 10 minuti.

L’analisi in vitro svolta dal test sierologico rapido Covid 19 evidenzia il rilevamento qualitativo di anticorpi IgG e IgM, prodotti dal corpo in contrasto all’infezione dal SARS-CoV2.

Noi Test produce garantisce l’acquisto di test rapidi registrati presso il Ministero della Salute in Italia, rispondenti a tutti i criteri di certificazione.

Codice Prodotto in vendita: INCP-402B

Accuratezza del risultato: L’accuratezza del test rapido Covid-19 per le IgG è del 98,6%, con specificità 98,0% e sensitività 100,0%.
L’accuratezza del test rapido sierologico per le IgM è del 92,9%, con specificità 96,0% e sensitività 85,0%.

Test rapido Covid-19: come funziona?

Il test rapido Covid-19 è un esame capace di rilevare la presenza nel sangue di anticorpi IgG e IgM.

Attraverso questi test sierologici pungidito è dunque possibile capire se si è entrati a contatto con il virus e se il nostro corpo ha sviluppato gli anticorpi necessari per difendersi.

Il test permette di identificare anche i casi di contatto asintomatico con il virus e si esegue con estrema facilità, fornendo un risultato in soli 10 minuti.

Non sono state rilevate interferenze con altre condizioni patologiche, testate su Anti-influenza A, anti-influenza B, anti-RSV, anti-Adenovirus, HBsAg, anti-Syphilis, anti-H. Pylori, anti-HIV and anti-HCV.

Test Rapido Covid-19: istruzioni d’uso

come interpretare il test covid-19

Come interpretare i risultati di un test sierologico rapido Covid 19?

L’esame in vitro, che deve essere svolto da professionisti, è di facile lettura. I possibili esiti di un test rapido sierologico Coronavirus sono cinque: positivo a IgM, positivo a IgG, positivo a entrambi gli anticorpi, negativo e invalido. Vediamo meglio come leggere i risultati di un test rapido Covid-19.

  • POSITIVO IgM: sul display del test compaiono due linee colorate, una nella zona della linea di controllo (C) e una nella linea della linea di test IgM. Nessuna linea appare nella regione della linea di test IgG.
  • POSITIVO IgG: sul display del test compaiono due linee colorate: una nella zona della linea di controllo (C) e una nella linea della linea di test IgG. Nessuna linea appare nell’area della linea di test IgM.
  • POSITIVO IgG e IgM: sul display del test compaiono tre linee colorate: una nella zona della linea di controllo (C), una nella regione del test della linea IgG e una nella regione del test IgM. Le intensità di colore delle linee non devono corrispondere.

ATTENZIONE: l’intensità del colore nelle regioni della linea di test IgG e / o IgM varia a seconda della concentrazione di anticorpi Covid-19 nel campione preso in analisi dal test rapido sierologico. Pertanto, qualsiasi sfumatura di colore nelle regioni della linea di test IgG e / o IgM deve essere considerata positiva.

Interpretazione dei risultati test rapido Covid-19

  • NEGATIVO: il test rapido presenta una sola linea colorata nella zona della linea di controllo (C). Nessuna linea appare nelle regioni delle linee di test IgG e IgM.
  • INVALIDO: la riga di controllo (C) non viene visualizzata. Questo, nella maggior parte dei casi, succede se il volume del buffer è insufficiente o se le tecniche procedurali sono errate. Consigliamo dunque di rivedere e ripetere la procedura per il test rapido covid-19 CE IVD con una nuova cassetta.

Lettore test rapido Covid 19: Stampa Oggettiva

Lettore test rapidi

Per la lettura del test rapido Covid-19 Noi Test ha sviluppato anche un apposito lettore test Covid-19, realizzato per la Legge della Medicina del Lavoro e notificato presso il Ministero della Salute.

Si tratta di uno strumento per la Stampa oggettiva del test rapido Covid-19 valido anche per i test antidroga urina e saliva. I risultati del test vengono stampati automaticamente e sono forniti in caratteri alfanumerici, per facilitarne ulteriormente la lettura.

Strumento di Stampa dei risultati

Il nostro Software Screen Reader è offerto gratis e può essere installato su più computer senza costi di licenza. Funziona con Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Lo strumento di Stampa oggettiva permette quindi di fornire al paziente una lettura chiara e sicura del risultato del proprio test rapido Covid-19. Attraverso il nostro software, l’operatore può anche scegliere di salvare la schermata come file PDF per il proprio archivio con data, test, nome del paziente, parametri analizzati, cut-off, temperatura, ecc. Un ulteriore documento da allegare al modulo in triplice copia da noi fornito, per assicurare ai tuoi pazienti un esito chiaro e inequivocabile.

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l’utente che le informazioni contenute nel sito sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.